Alla fine della trama, noi a Bangkok - come ci siamo preparati, abbiamo volato

Penso che tutti abbiano già indovinato da dove siamo partiti. Naturalmente, quando abbiamo avuto tale opportunità, dove altro potremmo andare? Certo, in Tailandia! Al momento, siamo a Bangkok, dove tra pochi giorni avremo una consultazione preliminare in un centro di riabilitazione con diversi insegnanti specializzati. Finora, non sono sicuro che trarremo tutte le classi per il prezzo, e anche che possiamo vivere a Bangkok per molto tempo al posto del mare, la metropoli è la stessa, ma risolveremo tutti i problemi man mano che si presentano.

Scrivo queste righe seduto Hotel Bless Residense, e ancora non riesco a credere che siamo arrivati. E anche Daria non ci crede 🙂 Forse perché non siamo ancora usciti. Arrivato al mattino, e sembra che tu abbia bisogno di dormire dopo l'aereo, ma da una sovrabbondanza di sentimenti, non sei particolarmente assonnato.

Stanza per area, come il nostro appartamento

Qui ce l'abbiamo sul tetto ora

Padtai ad un prezzo borghese di 200 baht

Padtai ad un prezzo borghese di 200 baht direttamente al centro

Il contenuto dell'articolo

Cosa bisognava fare prima di partire

- Per visitare molti casi e registrare nuovamente il manuale da me a Daria. Tutta la complessità è dovuta al fatto che abbiamo un permesso di soggiorno in diverse aree.
- Trasforma Daria in una carta a Sberbank e connettiti alla banca Internet (4 viaggi in banca! È normale?)
- Registra te stesso IP, iniziare un r / s in banca, concludere accordi con diverse affiliate, e persino capire tutto ciò, che è molto più lungo.
- Prepara le mie cose e spostati con loro da Butovo a mia madre. Una specie di trasferimento temporaneo prima di un viaggio a Tai.
- Diluisci le cose, quindi dalle e vendile
- Per vendere l'auto di mia madre, eh, mi dispiace anche un po 'per lei, anche se sembra che sia solo una Lada.
- Acquista un telefono Daria con supporto per umts 850 e umts 900 in modo che 3g funzioni in tutti i paesi. Un articolo separato, perché alla fine ci è voluto molto tempo, alla fine ho dovuto acquistare due telefoni Lenovo p780 e Samsung Galaxy S4 duos.
- Fai le valigie in Thailandia.
- Fai un doppio visto per la Thailandia e preparati per il viaggio (biglietti aerei su Aviasales.ru o Skyscanner.ru, alberghi, assicurazione).
- preparare FAQ sulla registrazione dell'IP, ma sono riuscito a scrivere solo 5 articoli e altri 2 nel processo.
- Volevo anche passare a un nuovo modello, avviare un nuovo forum, ma a quanto pare, tutto questo viene messo da parte in una lunga scatola.

Abbiamo completato tutte queste azioni in un mese ... Forse per qualcuno un volume del genere è una cosa comune, ma qualcosa ci siamo stancati di questo movimento. Voglio solo sedermi e non fare niente.

Come abbiamo volato con Egor in aereo

Alla fine, Yegor divenne un viaggiatore aereo. Il volo non è stato facile, ma abbiamo pensato che sarebbe stato anche peggio. Yegor ben fatto, riuscì persino a dormire 5 ore da tutto il volo e quasi non urlò, altrimenti avevamo paura che potesse svegliare l'intero aereo.

All'inizio del viaggio verso Vnukovo

Stiamo volando verso Tai!

Voliamo a Tai!

Abbiamo pilotato il volo diretto Transaero. Un biglietto per un adulto costa 13900 rubli in una direzione (Mosca-Bangkok). E sono tormentato da vaghi dubbi sul fatto che ci sia un biglietto di andata e ritorno, che non ci hanno fatto pubblicità, ma non importa neanche, perché siamo tornati per un biglietto del genere in una settimana e siamo arrivati ​​per un paio di mesi. Prima del volo, ho chiamato Transaero (che è un altro compito, per un totale di 2 ore al telefono) e ho provato a prenotare una culla. Per prima cosa è necessario prenotarlo, quindi chiamare per scoprire alcune ore dopo, se questa prenotazione è stata confermata, quindi chiamare di nuovo per registrare luoghi specifici accanto a questa culla. L'intera ricerca, vista la mezz'ora in attesa della risposta dell'operatore.

La culla ci è stata donata, ma non è stato utile per dormire, ci abbiamo messo dentro delle cose. In primo luogo, si è rivelato essere piccolo per un uomo, e in secondo luogo, Yegor ha rifiutato di mentirci. Pertanto, per quasi tutto il volo ho dovuto dondolarlo vicino al portello di emergenza o tenerlo in una fionda, seduto su una poltrona, schivando costantemente le persone che camminano lungo il corridoio, sforzandosi di fargli male alla testa o alle gambe. Cosa faremmo senza Zaino a tracolla, Non lo so. Solo che non abbiamo dormito, e neanche Yegor non avrebbe dormito, e avrebbe dovuto intrattenerlo in maniera incontrollata per 9 ore.

Culla in Transaero

Un modo per intrattenere un bambino su un aereo

L'imbragatura è il nostro salvatore

Perché siamo crittografati e quali sono le prospettive?

Dato che avevamo già fatto diversi viaggi frustrati, questa volta abbiamo deciso di essere un po 'superstiziosi e non lo abbiamo detto a nessuno fino all'ultimo momento, praticamente nessuno lo sapeva. Ecco perché si è rivelato un piccolo intrigo 🙂 Ma ora tutte le carte sono rivelate, siamo in BKK.

Come ho già scritto, abbiamo una consultazione qui, dopo di che possiamo decidere se queste lezioni sono adatte a noi o no. E poi devi pensare a come combinare il mare, di cui anche Yegor ha davvero bisogno, e le attività. Finora ho trovato solo due centri che si occupano di questi bambini, uno a Bangkok, l'altro a Chiang Mai, ma lì non c'è mare. La tristezza, come combinare, non è chiara. Puoi, ovviamente, vivere Bang Saen , che è un'ora da Bangkok, ma non sono sicuro che senza una macchina possiamo vagare così, e sarà stressante con la macchina, Yegor non arriverà. Bene, il mare a Bang Saen è così. Ma dai, aspettiamo prima una consultazione.

Ai caffè solo mentre porti via

Post scriptum Ecco un breve riassunto di ciò che ora riguarda il completamento la seconda fase del nostro trasferimento da Butovo. Potrebbero esserci altre fasi, ma non presto.