Smartphone: Chiang Mai-Bangkok-Krabi - un mese molto impegnato

Continuo la sezione 365 per coloro che non ci seguono sui social network, ma che sono interessati alle novità. In effetti, questo tipo di post da fare abbastanza rapidamente e comodamente. Ho caricato le foto senza elaborarle per l'ultimo mese, ho aggiunto firme e un accordo sul cappello. E, probabilmente, è meglio che non scrivere affatto, perché le nostre mani raramente raggiungono post completi su di noi. Ora, in generale, devi smontare un mucchio di materiale da tutte le ultime sortite, probabilmente lo distribuirò ininterrottamente per un mese. Voglio davvero quest'anno tornare a Mosca senza code, perché ci sono così tante cose da fare subito ...

L'ultima volta che mi sono sistemato viaggiare a nord della Thailandia. Poi rimasi ancora a Chiang Mai per un paio di giorni, poi tornai a Bangkok, dove rapidamente preparammo le nostre cose e andammo in un'auto a noleggio a Krabi. Abbiamo guidato per 5 giorni interi, di cui abbiamo trascorso 3 giorni nel parco nazionale di Sam Roi Yot, la famiglia si è riposata e ho corso per il parco nazionale. Bene, a Krabi abbiamo trascorso 5 giorni in hotel (2 giorni alla spiaggia di Klong Muang, 3 giorni ad Aonnang), mentre cercavo una casa, e poi ci siamo sistemati in casa, e continuiamo a vivere qui fino a quando non siamo partiti per Mosca.

Il contenuto dell'articolo

Chiang Mai

Ce n'è uno vicino a Chiang Mai Cascata di Bua Thong, per lo più ignorato dagli stranieri e scelto dalla gente del posto)) Tutti i farang che ho visto erano con i thailandesi. È anche strano che l'ingresso sia gratuito, anche se parco naturale.

Solo sulla strada e semplicemente bellissimo :)

Mentre ero alla Coppa del Mondo per un paio di giorni, i miei amici mi portavano sempre in un bar con cucina giapponese. gradito!

Come ai bei vecchi tempi)) E poi tutto è in auto, ma in auto ...

Oggi è un giorno libero, quindi posso fare a meno delle attrazioni turistiche :)

Fortificato con bastoncini nel tempio. Il monaco ha detto che tutto va bene con il karma :)

Giardino flora posto molto bello ... Qualcosa che recentemente amo tutti questi parchi con fiori, invecchiando? :) Nella foto, la zona della Cina, è andata a cercare la Russia :) P.S. Non ho trovato la Russia ...

Bangkok

Sai qual è una delle cose più importanti da viaggiare? Il fatto che qualcuno ti stia aspettando e tu abbia qualcuno a cui tornare))

Vicino a BigC a Bangkok, una pulizia su larga scala delle conseguenze della manifestazione. Ma i rally di Tai non sono ancora finiti ...

Eccolo il progresso! L'uomo stesso ha guidato il paracarro, si è arrampicato, ha acceso l'acqua lui stesso))) E pensiamo dove è andato il bambino)))

Bene, quasi 18 kg sono partiti per Mosca. Si chiama, le donne hanno comprato un paio di camicette))

Siamo andati qui in un ristorante tailandese per imparare l'essenza dell'aragosta ... Mentre vedo che la sua essenza non è economica.

Bene, tutto qui! Krabi ci aspetta)))
Post scriptum Per l'elettricità con tre kondee nell'ultimo mese, sono andati 3.300 baht, qualcosa di non redditizio ...

Sam roi yot

Questa è probabilmente la nostra migliore sistemazione in Tailandia! Spaziosa camera, accanto a un solo vicino, l'area è molto verde e deserta, attorno a un parco nazionale. Sulla spiaggia, nessuno, e non importa che non sia troppo presentabile. L'anima sta solo cantando! Ho scritto di più su questo posto qui - Appartamenti economici vicino al mare vicino a Khao Sam Roi Yot - relax e silenzio

Spiaggia di Ofigensky! Ma gli amanti delle taglie non mi sosterranno :)

La mia continuazione ...

Finalmente visitato la grotta, dove stavo andando 2 anni fa :) I sogni diventano realtà!

Che bella giornata è stata oggi!

Da qualche parte sulla strada per Krabi qualche professore ci ha infastidito nella stanza :)

Abbiamo trascorso la notte sulla strada vicino alla prossima spiaggia deserta. È bello solo da una certa angolazione (vedi la foto successiva), e ci sono chilometri di queste spiagge qui, da Bangkok alla Malesia. Quindi non vale sempre la pena di credere in bellissime immagini! )))

Ma un altro angolo è già un po 'meno bello ...

Krabi

Uff, vieni a Krabi! Si stabilì per un paio di giorni in un appartamento a Klong Muang. La strada per questa spiaggia Tryndets ... Ora un paio di giorni c'è in cerca di una casa.

Pronto a cercare una casa!

È per via di questa strada che siamo scappati da Klong Muang ad Ao Nang :)

Mi hanno dato delle strane pepelat oggi, non ne ho ancora cavalcato una con un'iscrizione estrema sul lato. Ciò che è estremo non è chiaro))) Ho provato Daria e Yegor a guidare un po ', 500 metri, quindi Yegor si è unito a sua madre, si è fusa con lei)) Vero, avevo più paura di lui, dato che la gente trasporta e non aspira ...

Ho preso la macchina per un mese da Avis per 16 mila baht. Va tutto bene, ma solo lei è al comando, avrò una nuova abilità)) Poco dopo scriverò un articolo sul noleggio auto ad Aoang.

Siamo entrati in casa)) Ora un paio di giorni di arrangiamento e sarà possibile sedersi al lavoro! Per saperne di più la nostra casa a aonang. Se stai affittando una casa a Krabi, ti ricordo che ci siamo riuniti personalmente catalogo di case a Krabi, dove oltre 70 case con una mappa e una foto. Alloggio per un breve periodo, mentre stai cercando una casa, puoi toccare Roomguru, questo è il servizio più conveniente).

Sono andato al negozio per il pane ...

La spiaggia di Aonang è simile a Gelendzhik, molte persone e commercianti. Solo a Gelendzhik non sono così invadenti ...

La dottoressa Daria venne a festeggiare e, di conseguenza, 4 adulti corsero avanti e indietro per il ragazzino a sua volta e cercarono di tenerlo occupato. Anche i camerieri ci hanno aiutato, ma a quanto pare abbiamo bisogno di circa 10 persone, non di meno)))

Molte persone scelgono Krabi per la loro vicinanza alla Malesia, come una visiera è facile da fare. Ma ci ha dato qualcosa di duro. Siamo partiti alle 10, tornati alle 21, per un totale di 11 ore. La strada viene riparata in alcuni punti, spesso non c'è traccia ed è solo spaventoso andare al buio, Yegor non ha dormito e ci è saltato sopra la testa. Il confine stesso è coperto in 20 minuti))

Avveleniamo il fatto che il nostro amico è venuto a trovarci con cibo tailandese, montagne di immondizia che giacciono intorno e che mi scivolano giù dalle gambe. Oh, questa Tailandia non è chiaramente per tutti :) Questo è sarcasmo, se qualcuno non capisce.

La ciliegina più dolce a 20 baht / kg, adoro Macro! Ma Auchan sta camminando attraverso la foresta))) Ho già paura di tornare in Russia, cosa avremo, non è chiaro.

Ho fatto un buon lavoro oggi, ho viaggiato quasi tutte le spiagge di Phuket durante il giorno :) Mi sono piaciute molto quelle del nord da Bang Tao. È un peccato che non l'abbia comprato, ma questa è la politica dell'azienda.

Oh, guardando buone bici, voglio scuoterlo da solo))

La vita del libero professionista è dura, devi procurarti il ​​cibo in una giungla pericolosa, piena di tigri e serpenti velenosi)) Nella foto c'è un cocco normale, non pelato, 15 baht..

Uno dei migliori rehabs: mare e sabbia due volte al giorno!

Questa volta ti saluto, il prossimo post simile da qualche parte tra 3-4 settimane. Anche se non avremo più saturazione. Affittarono una casa, comprarono tutto ciò di cui avevano bisogno, portarono fuori una ragazza, li portarono a una visiera. Tutti! Mi siederò al lavoro, Daria si occuperà di Yegor, la nonna farà il massaggio. Giorni di lavoro così noiosi :)