Come acquistare un tour economico negli Emirati Arabi Uniti via Internet - istruzioni

La tecnologia non si ferma e non è necessario andare in un'agenzia di viaggi per acquistare un tour. Tutto può essere fatto a casa con una tazza di tè e nella tua comoda poltrona. Tutto ciò che serve è internet e carta di credito..

Anche a 60 anni, sono stato in grado di capire tutto e acquistare un tour negli Emirati Arabi Uniti, dove avevo desiderato da tempo andare. Ora ti scrivo le istruzioni su come acquistare un tour. Guardando al futuro, dirò che il viaggio è andato bene, qui la mia recensione dettagliata.

Il contenuto dell'articolo

Ricerca avanzata

Andiamo al sito web di Travelata.ru negozio online di tour, dove ci vengono offerti tour a prezzi di tour operator o inferiori. E lo promettono persino «se trovi un tour specifico più economico del nostro, ti rimborseremo la differenza in doppia dimensione» e cosa bisogna fare per restituire la differenza. È allettante, ma non ho potuto verificare queste informazioni, dato che il tour che ho scelto era il più economico qui.

Guardiamo il calendario dei prezzi bassi per il mese corrente o per altri periodi nel paese in cui vogliamo acquistare un tour e determinare le date.

Qui esaminiamo le destinazioni popolari per un determinato periodo di tempo. Fino a quando non si avvia la ricerca, è possibile cambiare il Paese in uno più economico.

Seleziona un tour specifico

Quindi, se hai deciso le date e il paese, iniziamo la ricerca. Applichiamo filtri (linea di spiaggia, budget, classe di hotel, cibo, ecc.) Otteniamo un elenco di tour, il cui prezzo include voli, trasferimenti, sistemazione in hotel, pasti, assicurazione medica).

Prestiamo attenzione alla valutazione dell'hotel e al numero di recensioni, ad esempio: valutazione 4.3 su 5 (123 recensioni).

Visualizza i prezzi dei tour>

Guardiamo anche lontananza dall'aeroporto. La durata del trasferimento dall'aeroporto all'hotel dipende da questo, 30 minuti o 3 ore con gli arrivi a tutti gli hotel lungo la strada. Per coloro che viaggiano per diversi giorni, perdere due volte in tre ore è indesiderabile.

Leggiamo recensioni di viaggiatori reali e prendiamo una decisione.

Selezioniamo diversi tour che ti piacciono e ci iscriviamo alla newsletter per ottenere il miglior prezzo su questi tour. Le offerte e-mail verranno inviate fino alla tua cancellazione.

Se già in questa fase hai trovato qualcosa adatto a te, procediamo alla prenotazione del tour e al pagamento. Altrimenti, continuiamo a cercare: leggiamo la newsletter, seguiamo i prezzi, periodicamente andiamo su Travelata e controlliamo se c'è qualcosa di nuovo.

Prenotazione e pagamento

Quando viene selezionato il tour, procedere con la prenotazione. Ho scelto un tour di 5 notti presso l'hotel a quattro stelle Al Bustan a Sharjah per 41.377 rubli per due.

Valutazione hotel 4.4 è una buona scelta e le recensioni sono ok. Sì, Sharjah non è Emirato sviluppato come Dubai o Abu Dhabi, ma il prezzo per i tour è più basso.

Idealmente, non rallentare la decisione troppo a lungo, altrimenti il ​​prezzo potrebbe non cambiare in meglio. Come era con me, dopo tutto, il nuovo anno era al naso. Le offerte abbastanza vantaggiose vanno via abbastanza rapidamente, perché molte persone già prenotano così via Internet come ho descritto.

Compila tutti i campi: nome, numero del passaporto, data di nascita, ecc. Facciamo ulteriori auguri all'eventuale ordine. In linea di principio, tutto è standard, come per qualsiasi acquisto, come biglietti aerei o assicurazioni.

Devi pagare con carta di credito, ho pagato con la solita carta Sberbank. Inizialmente, inserisci i dettagli della carta per garantire la prenotazione, ovvero l'importo non viene addebitato, ma bloccato sulla carta. Il denaro verrà prelevato dalla carta solo quando l'operatore turistico confermerà il tour.

Ogni fase è accompagnata da notifica via SMS ed e-mail.

IMPORTANTE! Un paio di minuti dopo la creazione dell'ordine, arriva un foglio di prenotazione, che è necessario controllare e annullare l'iscrizione sulla correttezza del riempimento di tutti i dati.

Quattro ore dopo, è arrivata un'e-mail di conferma della prenotazione e un assegno circolare. Molto veloce.

Ricezione di un pacchetto di documenti

Presto fu spedito l'intero pacchetto di documenti: ricevute itinerario, assicurazione, voucher, guida turistica.

Ho ordinato e pagato il tour il 4 dicembre 2018, i documenti sono stati inviati elettronicamente il 6 dicembre con una notifica SMS preliminare, tre giorni prima della partenza. Questo è ancora più veloce di quanto promesso, 1-2 giorni prima della partenza. Ricevuta controllata e confermata. In generale, è conveniente, un avviso in ogni fase (conferma della prenotazione, pagamento, documenti inviati).

Oltre alla posta arriva un'offerta per aggiungere un servizio a pagamento «Concierge di viaggio personale» per 990 rubli se ti senti insicuro durante il viaggio. La lettera fornisce un elenco di servizi forniti dal concierge di viaggio personale. Ma ognuno decide già da solo se utilizzare questo servizio o meno. Onestamente, dubito che sia necessaria.

Il sito ha anche un servizio gratuito, assistenza clienti 24 ore su 24, puoi fare una domanda per telefono, nei social network e nella messaggistica istantanea. Questa è una buona cosa, specialmente quando puoi scrivere su Vatsap, perché chiamare dall'estero è costoso e Internet è in qualsiasi hotel.

Onestamente, non c'erano domande, poiché sul sito tutti i passaggi sono molto dettagliati «masticato». Ma ho deciso di verificare la velocità con cui risponderanno. Ha chiesto se era già possibile usufruire del supporto gratuito 24 ore su 24 durante il tour. Ho ricevuto una risposta in pochi minuti.

Documenti a portata di mano, puoi volare. Ho avuto un volo charter con AZUR air. Alla vigilia ho ricevuto un SMS a conferma dell'orario di partenza. Inoltre, puoi visitare il sito Web della compagnia aerea https://www.azurair.ru/ e vedere il quadro di valutazione online ed eseguire il check-in online.

Visualizza i prezzi per i tour negli Emirati Arabi Uniti>

A proposito, a dicembre 2018, il check-in online era possibile solo dalle città russe, quindi quando sono tornato dagli Emirati Arabi Uniti, ho dovuto registrarmi all'aeroporto di Dubai. Tuttavia, ho ancora volato con i bagagli, quindi non è così importante.

Post scriptum Leggi come è andato il tour. il mio post. Fallo! Se l'ho capito da solo e ho fatto un ottimo viaggio, allora puoi farlo anche tu.