Come abbiamo girato un film sul Mar Nero per il campeggio

Probabilmente hai notato che in estate (o meglio, dalla primavera all'autunno) vado spesso nel territorio di Krasnodar. Questa tradizione è stata stabilita da tempo, anche prima che arrivassi in Tailandia. Solo prima andavo con una tenda, ma ora affitto principalmente appartamenti o hotel. Anche se amo ancora il campeggio. È solo che prima che tutti i miei viaggi fossero in vacanza e puramente per motivi di relax, ma ora sono principalmente viaggi di lavoro, quindi è difficile lavorare in una tenda.

Volevo uccidere immediatamente una dozzina di uccelli con una fava: girare diversi video per il campeggio, testare il supporto per bici per l'auto Thule Proride 598, guidarlo fino a Krasnaya Polyana e scrivere una mini guida, oltre a guidare per la Crimea per 2-3 giorni e girare un video. Sfortunatamente mio figlio si ammalò e dovetti tornare urgentemente a Mosca, ma riuscimmo a fare la cosa principale.

Il contenuto dell'articolo

Come prefazione

Di recente, ho iniziato a viaggiare un po ', ci sono molte circostanze diverse che impediscono questo. Ma non mi pento di aver inizialmente collegato il mio lavoro con viaggi / viaggi di lavoro, sono ispirato da un tale stile di vita e non sono sicuro di affrontare tutti i nostri problemi se non fosse per lui. E lo stipendio di un ingegnere ordinario, come ero prima, non è molto impressionante in una crisi. Anche se ho dovuto apportare modifiche significative alle mie intenzioni iniziali - per ridurre il numero di movimenti, stabilirsi a Mosca finora, smettere di preoccuparmi, anche se mi piace viaggiare molto di più (sia il formato stesso che lavorare molto più comodamente) rispetto ai viaggi brevi. Tuttavia, anche viaggi brevi come questo per 2 settimane ti porteranno.

In generale, ho iniziato a pensare qui se vivere su base rotazionale, ad esempio 2-3 settimane sulla strada, quindi 2-3 settimane completamente a casa e fare solo le faccende domestiche per distinguere completamente tra casa / lavoro. Penso che i liberi professionisti della famiglia dovrebbero capirmi. Perché, finché non c'è un ufficio separato nell'appartamento, lavorare a casa non è realistico, il rumore è costantemente attivo. Ho pensato all'opzione di affittare un ufficio, ma ancora una volta è necessario viaggiare da qualche parte negli ingorghi, inoltre si è attaccati al contratto annuale, non funziona in modo flessibile, dopo tutto, nessuno ha annullato i viaggi, soprattutto perché li ho abbastanza spontanei.

Come abbiamo girato il video

In effetti, abbiamo iniziato a sparare con un amico quasi immediatamente quando abbiamo lasciato Mosca. È stato necessario fare schizzi per il test di fissaggio. E sai cosa ti dirò, anche guidare un normale M4 è già stimolante. Strada! Ecco quanto guido, capisco così tanto che non sono i luoghi che vengono inseriti, ma la strada. O durante la guida, o un aereo dell'aeroporto o un finestrino del treno ...

L'autostrada M4 non cambia molto, i cordoli sono tradizionalmente disseminati

Quando siamo arrivati ​​a Krasnodar e ci siamo sistemati nel centro della città al 10 ° piano in un buon studio con vista dalla finestra, questo posto in sé è stimolante per il lavoro. E, soprattutto, nulla distrae, e in effetti, non c'è nulla da fare comunque, tranne per il lavoro. Nel pomeriggio siamo partiti per scattare foto dall'elicottero nei campi, la sera siamo tornati e abbiamo lavorato. bellezza!

Studio fantastico e stimolante al 10 ° piano

Vista della finestra quasi stimolante

Avrebbero dovuto esserci le gambe di una bella ragazza, ma cosa ci sono

Lavoriamo nei campi. Come dice il proverbio, il blogger è seduto, il lavoro continua :)

Un bellissimo posto ai piedi dove vivono i miei amici

Dopo lo scatto, caricare tutti i dispositivi

Confesso di aver peccato, ma non c'era tempo per cucinare

Prima di partire, abbiamo passeggiato per la regione d'Europa, dove mi sarei trasferito a vivere

Poi siamo andati al campeggio, abbiamo lanciato una grande tenda da campeggio (eccola qui panoramica, Consiglio) e allo stesso modo rimosso. Ci siamo alzati la mattina, mentre la luce era buona, andavamo a letto la sera, dopo aver guardato e sistemato tutti i file. Sembrerebbe che lì, togliti i video, ma ci è voluta una settimana per fare tutto. E sono riusciti a nuotare solo una volta, e questo perché avevano bisogno di colpi sott'acqua.

Certo, una tenda non è la migliore opzione per l'ufficio, perché devi caricare un gazebo speciale per caricare tutti i dispositivi, non c'è Internet normale, devi cucinare cibo sul bruciatore, andare in doccia in generale e aspettare in fila. Ma mentre l'estate è sulla strada e quando vuoi la varietà, non è affatto male. Ripeto :)

Siamo arrivati ​​al campeggio Pine Paradise, adoro i pini!

Nonostante tutto, adoro il campeggio

A volte è molto bello e il mare, come nel Mediterraneo

Qui caricarono i loro dispositivi e guardarono il materiale

Solo l'ultimo giorno hanno indovinato a chiederci di tenere la presa direttamente nella tenda

Abbiamo incontrato ragazzi meravigliosi che sono diventati attori per ben 10 secondi

Brutta giornata di riprese, l'attore non era pronto

Il Mar Nero non è affatto rosso, ma puoi sparare una volta

Il timelapse al tramonto dura circa due ore.

I tramonti sono fantastici!

È anche bello dopo il tramonto

Beh, anche di notte, non vedrai queste stelle in città

Prima di lasciare un selfie con i proprietari del campeggio e i miei buoni amici

Per altri 2 giorni ci siamo fermati al campeggio Raccoon, dove anche loro sono decollati, è diventato più freddo

Per queste 2 settimane: ho scoperto perché avevo bisogno di una zebra e di una messa a fuoco nella mia fotocamera, ho provato a scattare con la solita steadicam e ho capito che il nostro stabilizzatore elettronico era tutto, addestrato in periodi di tempo notturni e diurni e volevo un obiettivo diverso e un timer rotante, ho testato l'acquabox per il suo Videocamere d'azione Xiaomi, 2 volte ho quasi ucciso quadcopter...

In generale, il viaggio è stato ricco e molto creativo. Bene, al contrario, questa non è una settimana per viaggiare in Thailandia, scattare foto di spiagge, orari e prezzi degli autobus al supermercato e raccogliere informazioni utili. Abbiamo anche avuto un paio di idee alternative per il video, tuttavia, una sorta di psichedelico, quindi non abbiamo girato :)

Buon lavoro!

Fino ad ora non ho mai girato video commerciali. Il video è sempre stato realizzato per un blog e per la maggior parte come hobby. Dopotutto, la cosa principale qui con me è l'informazione, che è assolutamente facoltativa per accompagnare fotografie colorate o video di storie. E se ho già girato un video, ne ho appena parlato in me stesso (vlog) o su una sorta di attrazione, tutto è stato fatto lungo il percorso e senza alcuna preparazione.

Questa volta, il mio interesse è stato anche senza scopo di lucro, ho solo aiutato a sparare al mio amico e l'idea, le riprese e le riprese principali non erano mie. Mi chiedo cosa ne verrà fuori (non ancora pronto). No, certo, non ci sarà Hollywood, solo un piccolo video di presentazione sul campeggio Pine Paradise e alcuni video tecnici (come arrivarci, come scendere al mare, una storia sul campeggio) per lui e altro per procione da campeggio. Tuttavia, c'è qualcosa in questo, un lavoro interessante.

Semmai accettiamo ordini :) No, beh, perché no, prenderei una direzione simile. Riprese di seguito, riprese da un elicottero, diverse fotocamere, attrezzature, esperimenti costanti, tutti i tipi di timelapse, viaggi in diverse città / paesi. Sembra romantico! Ma, probabilmente, nel tempo, tale lavoro può essere fastidioso, specialmente se spari a qualcosa di poco interessante, come i matrimoni. Mi scusi, non voglio offendere le persone del matrimonio, ma sicuramente non sarei in grado di decollare i matrimoni, è sempre la stessa routine. In generale, ho preso atto di me stesso che girare video clip è potenzialmente interessante per me. Anche se non ho ancora il mio canale Youtube, nonostante il fatto che il formato video stia diventando sempre più popolare tra le persone, ho espresso i motivi Qui.

Post scriptum C Crimea non ha funzionato e apparentemente non quest'anno. Pertanto, andrò lentamente in Montenegro per la ricognizione per un paio di settimane. Se qualcuno appare anche in ottobre, fai una visita.