1000 km (Kolomna-Mtsensk-Pushchino) e i nostri piani futuri

Siamo tornati a casa e ci stiamo preparando per il prossimo viaggio. È vero, non hanno ancora deciso dove andare. O in Serbia, o per andare a Sochi. Nel frattempo, pensiamo che guarderai e verrà l'inverno, quindi in generale sarà necessario trasferirsi già in Cina. È difficile essere irrazionali, tutto è in continua evoluzione e ogni volta che tutti questi viaggi normalmente non vanno d'accordo.

E questa volta stavamo partendo per una settimana, eravamo dentro Kolomna 3 giorni, quindi nell'insediamento interfluve 3 giorni e ci siamo fermati per un giorno Glorioso. Abbiamo deciso di non andare al campeggio al campeggio, ma secondo gli amici. Ti parlerò di Kolomna separatamente, ma ora del viaggio, dei sentimenti e dei piani in generale.

Il contenuto dell'articolo

Viaggiare è diventato un po 'più facile

Un totale di 1.000 km percorsi in auto. Molto tempo fa, non abbiamo concluso chilometri come questi. Apparentemente, il nostro viaggio di lunga data a Gelendzhik ha influenzato, dopo di che ho scritto un post su viaggiare con il bambino. Oh, e poi abbiamo sofferto. Anche se ora vengono richiamati solo i bei momenti. Quindi, il nostro problema principale era che Yegor non voleva categoricamente sedersi sul sedile dell'auto. Ma passano gli anni e ora ci cavalca solo, dopo lunghi capricci e spiegazioni che potrebbero abituarsi (alleluia!). Pertanto, viaggiare in auto è diventato in qualche modo più semplice. È vero, la mamma deve intrattenerlo in ogni modo, vengono usati giocattoli, libri, un tablet con un cartone animato e il meraviglioso Lego. Un qualche tipo di salvezza è semplice, un bambino può restare per un'ora, l'importante è far apparire una nuova parte solo in tempo. E avevamo un tale costruttore, ma uno pseudo-Lego, e per qualche ragione non ha fatto un tale furore come l'originale.

E con il sonno è diventato anche più facile. Egor, anche se non ha iniziato a dormire in macchina, ma ora abbiamo solo un pomeriggio di sonno, e di volta in volta possono essere sacrificati senza conseguenze speciali. La cosa principale è non donare per diversi giorni di fila e fermarsi a riposare per un giorno, alloggiando in case / appartamenti.

Durante il viaggio sono state utilizzate anche conchiglie di pistacchi

Abbiamo visitato la tenuta dello scrittore I.I. Lazhechnikov, mio ​​bisnonno

Mio bisnonno. Cosa pensi che assomigli a lui?

A Kolomna, anche la nostra strada ancestrale è, e non solo un maniero

Sullo sfondo il Cremlino di Kolomna

All'interno del Cremlino, strade molto belle e ordinate

Museo della Pastiglia, prova diversi gusti

Museo comunale, consiglio a tutti di andare a ricordare come vivevano le persone

A Kolomna c'è stata una specie di manifestazione

I proprietari della casa in cui vivevamo donarono Yegor Lego e il bambino si attaccò all'orologio

Il narghilè non ha mai fumato, Yegor non ha potuto fare rifornimento

Ho sempre desiderato poter scrivere articoli in natura

A proposito, passeggino Thule si è mostrato bene nel viaggio. Era conveniente per lei camminare lungo Kolomna, era in grado di percorrere strade sterrate nei campi. Famiglia Arpenaz inoltre non mi ha deluso, ora lo raccolgo / smontiamo molto più velocemente.

Piani per il futuro

Il giro è stato un test drive per vedere se potevamo andare più lontano. Abbiamo deciso che potevamo almeno un modo. Comunque, l'auto è necessaria sul posto, quindi devo guidarla comunque verso la mia destinazione. E, se il lungo chilometraggio sembra troppo complicato, allora torno da solo, inviando il mio in aereo. Resta solo da decidere dove oltre. L'anima esige la Serbia, il lavoro dice che dovremmo viaggiare in Russia e Yegor dovrebbe andare in Cina in generale. Almeno essere direttamente diviso 🙂

Ma in effetti, prima della prossima riabilitazione, in ogni caso, devi riposare di più, altrimenti Daria andrà lì senza di me e sarà più difficile per lei. Qualcosa durante l'estate non ha funzionato, poi c'è stata la riabilitazione, ora le cose accumulate stavano facendo, quindi Yegor ha dato calore con il suo risveglio notturno (a proposito, non dorme veloce di notte, si esaurisce rapidamente, abbastanza un paio di volte). In generale, abbiamo deciso che per un po 'abbiamo bisogno di riposare un po' di più, e poi, quando la mia gente partirà per la riabilitazione, rimarrò duro a lavorare, altrimenti la crisi e tutto il resto, il flusso turistico straniero diminuirà. Ma la direzione russa ha buone prospettive, quindi potrebbe essere il momento di guidare lungo l'Anello d'oro e altri simili, i viaggi da Mosca nel fine settimana probabilmente non si fermeranno tra la popolazione.

Come al solito, qui tutto è nebbioso e decideremo lungo la strada. E poi nella stessa Sochi già due volte dovettero andare, e il viaggio fallì entrambe le volte, poi Daria si ammalò, poi le cose si alzarono. Ma spero davvero che, in un modo o nell'altro, visiteremo il Territorio di Krasnodar, la Serbia e un paio di città russe, come Veliky Novgorod o Kazan (dove il treno parte da Mosca di notte) prima dell'inverno.

Ancora una volta pensiamo alla casa in natura

Hehe, di nuovo abbiamo questi pensieri su casa. Attraversammo amici che vivevano nelle loro case e questo fastidioso pensiero sulla sua casa gli corse di nuovo in testa. Per Dio, se rimani bloccato a Mosca / Russia per lungo tempo, vuoi vivere in una casa in cui la piazza è grande e la foresta è visibile dalla finestra. Beh, o almeno non per vivere, ma per venire per alcuni giorni (o una settimana in una settimana), ad esempio, nei giorni feriali, poiché non siamo legati ai fine settimana. Se la casa si trova a 100 km da Mosca, allora vai per un breve periodo. Onestamente, questa è apparentemente l'unica opzione che mi farebbe comodo. Pertanto, o emigrare o alla casa. È anche auspicabile che la casa non fosse lontana dalla casa degli amici.

La nostra tenuta di famiglia a Kolomna, non sorprende che anche io voglia una casa :)

La nostra tenuta di famiglia a Kolomna, non sorprende che anche io voglia una casa 🙂

Dopo Kolomna, cioè i restanti 4 giorni non avevamo Internet. Il megafono non catturò il 3G e non c'era tempo per farlo, non si vedevano da molto tempo e parlavano con gli amici. Inoltre, abbiamo trascorso la notte in una tenda, bagnati in un fiume, condotto una vita da campeggio. È divertente, ma dopo diversi giorni di turni volontari è molto difficile tornare alle realtà urbane, al lavoro, agli affari, al tasso di cambio del dollaro, ai social network. È evidente che si avverte una sorta di perdita di libertà, un ritorno alla corsa forzata dei topi. Tale, meno materialmente necessario, più libera è la persona, ancora una volta ne sono convinto. E se tutto è in ordine con i redditi, allora si sta formando la libertà da entrambe le parti: ci sono soldi e non è necessario spenderli. E anche in natura, voglio davvero muovermi di più, c'è meno spazzatura e il mio umore migliora. Può sembrare romantico, ma io, come uomo di città, chiaramente manco di natura nella vita. Ecco alcune foto della Mesopotamia.

Insediamento spiaggia Mezhdurechye

Nuoto e mangiando angurie tutto il giorno

Sono riuscito a nuotare in una barca e mostrarlo a Yegor personalmente

All'uomo fu persino data una fila

Abbiamo imparato la parola calabrone, quanto è conveniente quando ci sono mostre dal vivo, e non dalle immagini

I nostri occhiali sono tutti

Un'altra casetta incompiuta dei nostri amici

La vista dalla finestra suggerisce di scrivere qualcosa di filosofico

La nostra casa per tende Decathlon

Life hack - quando ordini online sul sito web Decathlon, ma attraverso il servizio di cashback Letyshop, ci sarà un ritorno del 2,5-5% per tutti i prodotti, comprese le tende. Se non sei al corrente, allora hanno la consegna, quindi puoi ordinare tutto a casa. A proposito, non solo da Decathlon c'è un cashback, ma anche da centinaia di altri negozi, guarda.

Altalena sulla montagna con viste mozzafiato

Si stava facendo buio, quindi la vista è stata catturata solo la sera

I ragazzi di Slavny hanno l'intera trama tra i pini, un po 'di più e vivranno in una pineta

Post scriptum Il post è solo un breve schizzo del nostro viaggio.