Campi da gioco su Samui - una piccola panoramica

Quando arrivammo a Samui, una delle domande che ci si presentarono era dove giocare il bambino. Più precisamente, nemmeno «giocare», e dove può essere strisciato bene. Certo, prima di tutto c'è un mare e una spiaggia a Samui, dove un bambino può trascorrere del tempo decente, e quindi non ha bisogno di altro. Ma nel nostro caso, il bambino sta ancora gattonando, quindi sulla spiaggia non ha sempre avuto il tempo di stancarsi - non gli piaceva strisciare sulla sabbia, non poteva nemmeno essere in mare da solo. Inoltre, abbiamo vissuto a Samui nella stagione delle piogge, e volevo passare parte delle giornate al chiuso, non in strada.

La recensione, sfortunatamente, sarà incompleta, quindi se conosci altri posti interessanti, per favore scrivi.

I parchi giochi di Samui sono nella Big C, nella Big Tesco e nei Fairway. Ora sto parlando dei principali siti di grandi dimensioni. A quanto ho capito, ci sono molti più piccoli sull'isola e sono tutti situati in vari caffè e hotel. Ad esempio, c'era un parco giochi dentro caffetteria per bambini Mickey-Mickey, dove andavamo spesso perché vivevamo nelle vicinanze. Ma poi se ne andò, rimossa per un po ', o lavata via nel mare. Ma forse riapparirà.

Se vivrai anche a Samui con i bambini e stai cercando un hotel adatto, dove ci sarà un parco giochi o qualcos'altro di interessante per il bambino, puoi vedere cosa abbiamo compilato personalmente catalogo di case a Samui, dove oltre 80 case con una mappa e una foto. È possibile prenotare l'alloggio per un breve periodo durante la ricerca di una casa Roomguru, è solo un mega-servizio, puoi immediatamente vedere in quale sistema di prenotazione (prenotazione, Agoda, hotel, ecc.) l'hotel di cui hai bisogno è più economico. Abbiamo anche la nostra recensione dettagliata. i migliori hotel di Samui.

Il contenuto dell'articolo

Parco giochi a Big C

Il costo di 40 baht in 45 minuti.
Orari di apertura fino alle 20.45, è possibile accedere al sito al più tardi alle 20.00.
Sono ammessi bambini di altezza compresa tra 90 e 130 cm.
Si trova al secondo piano vicino alla food court (a sinistra se si è di fronte alla biglietteria) e dietro alle slot machine.

Questo è il nostro preferito, ci piace di più. Sono stato qui ogni volta che siamo andati al supermercato. A volte sono persino andati specificamente al parco giochi, assomiglia dolorosamente a LFK con tutti i tipi di rulli e diapositive. In una piccola area, è stato realizzato un intero labirinto con un mucchio di ostacoli. E, soprattutto, tutto ciò che circonda colpirà duramente. Più una piscina secca con un normale numero di palline. Sebbene debbano essere pre-lavati dal pavimento e gettati all'indietro, altrimenti i bambini si disperdono e la piscina è vuota. Egor è partito qui per non poter nemmeno strisciare 🙂

È in Big C che vengono violate le regole relative alla crescita, e quindi anche al nostro bambino è stato permesso di andarci. E hanno anche permesso a Daria di stare con lui. Cioè, il genitore, o anche entrambi, può venire con il bambino.

Costo di un parco giochi a Big C

Grande scivolo gonfiabile

Tutti i tipi di diapositive diverse

Parco giochi a Big C

Piscina a secco

Parco giochi a Tesco

Il costo di 40 baht in 45 minuti.
Sono ammessi bambini di altezza compresa tra 90 e 130 cm.

Sfortunatamente, non ci è stato permesso qui. Egor è piccolo e il genitore non è autorizzato. E cosa può fare un ragazzino strisciante senza sua madre? Quindi ho appena fatto una foto di come appare il parco giochi dall'esterno. In realtà, non volevo davvero, dopo Big C è noioso e poco interessante qui.

Parco giochi a Tesco

Parco giochi a Fairways

100 baht al giorno per bambino, adulti gratis.
Bambini dai 18 mesi agli 8 anni.
Aperto dalle 10 alle 18.

Parco giochi vicino all'aeroporto. Lì hanno anche un asilo. Non eravamo lì, perché era lontano, e di solito guidavamo la sera quando erano già chiusi. C'è un bar dove gli adulti possono rilassarsi. Recensioni controverse.

riposo

Ho incontrato una descrizione di altri siti, ma non li ho visti da solo. In primo luogo, ci sono campi da gioco nelle scuole materne e nelle scuole, ma penso che non siano liberi di visitare. Potrebbe essere possibile in qualche modo concordare sul fatto che a pagamento un bambino dovrebbe essere portato lì senza lezioni, ma non è un dato di fatto.

In secondo luogo, i parchi giochi si trovano nei caffè e negli hotel. Ad esempio, c'è un parco giochi presso l'Ibis Hotel and Peace Resort di Bo Phut, il Chaba Cabana Beach Resort e il Chaba Samui Resort di Chaweng, il Banana Fan Sea Resort di Chaweng, il Paradise Beach Resort di Maename. Non posso elencare tutto perché le informazioni provengono da Internet. E in senso buono, se vivi a Samui in una casa, non in un hotel, allora non sei in hotel, non ti sarà permesso da qualche parte, ma da qualche parte dovrai acquistare qualcosa in un bar (ad esempio, un frullato) non solo così. Sì, e noioso nella maggior parte di essi, a giudicare dalle foto. Quindi preferirei andare a Big C o Fairways.

C'è anche un parco giochi nel tempio vicino al grande Tesco. Se vai dal lato di Maenam, passa Tesco, al semaforo più vicino a sinistra, e quasi immediatamente a destra al cancello del tempio. Alla fine di Soi 4 ​​sul Maenam c'è un piccolo parco giochi. E anche a Nathon vicino all'ospedale, ma pochi vivono a Nathon.

Ed ecco un altro elenco scuole materne a Samui, è incompleto, ma quello che ho potuto trovare su Internet.